I semifinalisti di X Factor 2019

I semifinalisti di X Factor 2019

I giochi sono (quasi) fatti!
Al termine del sesto Live Show abbiamo scoperto i nomi dei cinque semifinalisti ufficiali di X Factor 2019. Sono loro i cinque concorrenti che la prossima settimana torneranno per l'ultima volta sul palco dell'X Factor Dome per guadagnarsi un posto su un palco ancora più ambito, quello del Mediolanum Forum di Assago (MI) che ospiterà la Finale di #XF13.
 
Cinque concorrenti molto diversi, che portano con sé storie e stili unici. I giudici hanno fatto del loro meglio per portarli indenni fino a questo punto, l'anticamera dell'ultimo Live Show di questa edizione. A dominare la gara è e Samuel, che ha ancora due band in gara per la sua categoria dei Gruppi. Gli altri giudici Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta possono contare su un solo concorrente ciascuno per le categorie degli Over, degli Under Uomini e delle Under Donne rispettivamente.
 
In attesa della Semifinale di X Factor 2019, che andrà in onda su Sky Uno il 5 dicembre e in cui verrà a trovarci Tiziano Ferro, ripassiamo insieme chi sono i concorrenti arrivati fino a questo punto.
 
SOFIA TORNAMBENE - UNDER DONNE
DAVIDE ROSSI - UNDER UOMINI
SIERRA - GRUPPI
BOODA - GRUPPI
EUGENIO CAMPAGNA - OVER
 
 
 
Sono loro cinque i concorrenti che vedremo giovedì 5 dicembre sul palco della Semifinale di X Factor 2019. Chi di loro accederà alla Finale del 12 dicembre e proverà a vincere questa edizione? Manca pochissimo!
 

Foto Gallery di Fabrizio Campagnoli

Fonte: https://xfactor.sky.it/

424677 utenti registrati

17078900 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online