NEWS NFL

NEWS NFL

[img src=/data/rubriche/zcy5zqqb88sva1niqfry.jpg alt=Immagine align=sx>
Mills stroncato dal cancro
Sam Mills (in foto), 45 anni, ex linebacker di grande valore di New Orleans e Carolina e assistente allenatore dei Panthers, e' morto lunedi' dopo una battaglia di due anni contro il cancro che lo stava divorando. Alla diagnosi dei dottori che gli davano pochi mesi di vita, il 5 volte probowler ha reagito come ha sempre fatto sul campo: combattendo con grande grinta, senza arrendersi al suo destino. Mills ha speso tutta la sua carriera cercando di dimostrare che un giocatore di 5 piedi e 9 poteva avere un'ottima carriera come giocatore NFL e sicuramente ci e' riuscito, dopo aver fatto la "gavetta" nella Canadian Football League e nella USFL.
"Lo ricordo come il piu' tosto piccolo uomo che abbia mai visto nella mia vita". Queste le parole dell'ex linebacker dei Saints Rickey Jackson su di lui.
Buchanon scambiato
Il cornerback Phillip Buchanon e' stato scambiato dagli Oakland Raiders per la seconda e la terza scelta del draft 2005 degli Houston Texans.
Buchanon, scelto al primo round del draft 2002 dai Raiders, non ha convinto a pieno il coaching staff: erano gia' alcune settimane che cercavano una trade, che sembrava vicina a concretizzarsi con Washington. Ieri invece l'annuncio dello scambio che porta Houston ad avere una coppia di cornerback giovani e molto promettenti nel nuovo acquisto e in Dunta Robinson, una delle due scelte di primo round del 2004.
Washingotn ha due scelte al primo giro
I Redskins, titolari della nona scelta assoluta al draft 2005, hanno acquisito la scelta numero 25 dai Denver Broncos in cambio della scelta di terzo round di quest'anno (76-esima assoluta) e le scelte di primo e quarto round del draft 2006.
Sembra che Washingotn voglia assicurarsi il QB di Auburn Jason Campbell, da molti ritenuto un ottimo prospetto, dopo Smith e Rodgers. Se la scelta fosse proprio questa, il rapporto tra Ramsey e la squadra della capitale potrebbe non durare a lungo.
I Vikings pronti alla trade per il pick n.1
Secondo alcune fonti all'interno della lega, i Vikings starebbero per organizzare una trade con San Francisco per ottenere la prima scelta assoluta del draft del prossimo weekend. Minnesota starebbe per offrire le scelte n. 7 e n. 18 in cambio del pick n. 1, in modo da ottenere la matematica certezza di potersi assicurare uno tra Braylon Edwards e Mike Williams, visto che nessuno dei due giocatori potrebbe essere disponibile alla posizione n. 7.
Andre Lott rifirma per Washington
La safety Andre Lott, scelto al quinto giro del draft 2002, ha rifirmato per i Redskins dopo aver perso parte della scorsa stagione per un infortunio ai muscoli pettorali. Lott aveva perso il posto da titolare in favore di Sean Taylor prima di dire addio alla stagione scorsa.
I Packers firmano due safeties
I Green Bay Packers si rinforzano nel settore safety con le firme di Arturo Freeman ed Earl Little. Freeman, 28 anni, ha sempre giocato con i Miami Dolphins prima di essere rilasciato qualche settimana fa e ritroverà Jim Bates, nuovo coach della difesa delle Cheeseheads; Little, 32 anni, preso da New Orleans come free agent e poi protagonista di sei stagioni a Cleveland, è stato tagliato dai Browns dopo essere stato titolare in 11 partite della scorsa stagione.
Movimenti in casa Patriots
New England ha rinnovato i contratti del cornerback Hank Poteat e del tight end Jed Weaver, presi l'anno scorso sulla lista dei giocatori liberi a campionato in corso.
Oltre a questo, i Pats hanno firmato il linebacker Monty Biesel, ex-Chiefs, che era free agent ed è professionista da 4 anni; i motivi della firma sono facilmente intuibili dopo il rilascio di Roman Phifer e dei problemi cardiaci di Tedi Bruschi.
Fonte:

424677 utenti registrati

17080398 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online