Cigarettes After Sex | "Falling In Love" | Ascolta il nuovo singolo

Cigarettes After Sex | "Falling In Love" | Ascolta il nuovo singolo


Cigarettes After Sex condividono il nuovo singolo “Falling In Love”, tratto dall'atteso secondo album Cry in uscita il 25 ottobre su Partisan Records. Il primo singolo estratto “Heavenly” ha raggiunto 10 milioni di stream ed è stato recentemente aggiunto alla NPR's Heavy Rotation.
“Questo è uno dei pochi brani che ho composto prima di andare a Maiorca. Scrissi la melodia e gli accordi nel mio appartamento di Brooklyn nel 2017. Dopo due anni scrissi il testo mentre stavamo lavorando al mixing e avevamo un solo giorno rimasto. Scrissi e cantai il pezzo quella stessa notte e ascoltandolo è possibile sentire lo sfinimento e le emozioni derivanti dall'aver terminato l'album.”
 
“Falling In Love” è un brano incantevole e sensuale; caratterizzato da percussioni leggere e una chitarra ariosa, la voce di Greg Gonzalez si dissolve nello spazio celestiale che si è creato intorno a lui. Penultima traccia dell'album, “Falling In Love” anticipa l'uscita di Cry.
La lunga relazione a distanza con la mia ragazza ci ha portati ad essere una coppia che si sentiva per la maggior parte al telefono. Il secondo verso racconta di quando andavamo a vedere lo stesso film nello stesso momento, come se fosse un appuntamento, nonostante vivessimo in due città diverse.” “Penso ci sia qualcosa di cosmico in tutto ciò. Scrissi la musica prima che iniziassimo a frequentarci. Non ero innamorato allora, scrivevo di amore e di come sarebbe stato essere ancora innamorato. Due anni dopo mi innamorai di nuovo, ed è ciò che ci è voluto per finire la canzone.”
 
Nel 2017, dopo essere partiti da Maiorca la stessa settimana dell'uscita del loro album di debutto omonimoGonzalez e i suoi compagni - Jacob Tomsky (batteria) & Randy Miller (basso) - ispirati dalla suggestiva location, iniziarono le sessioni per Cry"Il sound di questo album è legato a questo posto" afferma Gonzalez"Fondamentalmente vedo questo album come un film. Girato in questo posto esotico ed incredibile, il video mette insieme tutti questi personaggi e queste scene diverse fra loro, ma alla fine tratta di amore, bellezza e sessualità. È un racconto molto personale di cosa significano queste cose per me."
Mentre la musica è arrivata velocemente - spesso improvvisando - ci sono voluti due anni prima che Gonzalez completasse i testi. Aiutato dall'amore di una nuova relazione, dalle influenze dei film di Éric Rohmer, e dai brani di Selena e Shania Twain, tra gli altri, Cry fonde la carnalità delicata del loro debutto con una palette più calda. L'album è stato auto-prodotto e curato da Gonzalez e mixato da Craig Silvey (Arcade Fire, Yeah Yeah Yeahs).
La band partirà per un lungo tour in supporto a Cry e durante il prossimo autunno passerà a Milano per la loro unica data italiana, dove suonerà 14 novembre all'Alcatraz (infoHumble Agency)
L'album di debutto omonimo dei Cigarettes After Sex ha venduto più di 550.000 copie, ottenuto oltre 360 milioni di stream su Spotify, 2,2 milioni di ascoltatori mensili e 350 milioni di stream su YouTube. La band può vantare tra i suoi fan artisti quali Taylor Swift, Kylie Jenner, Lana Del Rey, Françoise Hardy, Lily Allen, Busy Philipps e molti altri. La band è apparsa su Vice NoiseyV MagazineInterviewNPR's Tiny Desk e la loro musica è presente nelle serie TV 'The Handmaid's Tale' 'Killing Eve' e nelle pubblicità di Ralph Lauren.
 
"Falling In Love" single artwork:
85a7559b-1311-4d5f-9839-1069c8eec4b0.jpg
'Cry' album artwork:
70a9c8f8-0eb3-4da6-b6a6-3af5fdf927dc.jpg
'Cry' tracklisting:
1. Don't Let Me Go
2. Kiss It Off Me
3. Heavenly
4. You're the Only Good Thing in My Life
5. Touch
6. Hentai
7. Cry
8. Falling In Love
9. Pure
More:
Official
Twitter
Facebook
YouTube
Instagram
Spotify               Apple
 

Cigarettes After Sex - Falling In Love
Twitter
Facebook
Website
Instagram

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17089539 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online