Il Sea Star Festival prodotto dall' EXIT lancia un messaggio di pace dalle coste Croate!

Il Sea Star Festival prodotto dall' EXIT lancia un messaggio di pace dalle coste Croate!

La terza edizione del Sea Star Festival di Umago in Croazia, prodotto dall'Exit Festival, si è conclusa domenica con la presenza di 40.000 spettatori provenienti da oltre 40 nazioni diverse.
Una line up molto varia con Wu-Tang ClanNina KravizSven VathIAMDDBMahmut OrhanIlario Alicante ed Enrico Sangiuliano, oltre a dozzine di artisti locali, ha di fatto aperto la stagione estiva dei festival balcani.
 
In particolare, il live dei Wu-Tang Clan nella splendida laguna di Stella Maris sarà ricordato dai tanti visitatori come uno degli eventi più suggestivi di questo anno musicale.
 
Sea Star Festival 2019 - Day Two Highlights: https://youtu.be/mQCXzB0lHfA
 
Durante la prima serata, il main stage è stato inaugurato da star internazionali della techno come Sven Vath e Nina Kraviz con i loro set di grande intensità, accolti da una folla competente in fatto di musica e in un clima di grande serenità. 
 
Sea Star Festival 2019 - Day One Highlights: https://youtu.be/leKGFPC9XfA
 
La sera del venerdì che proponeva il welcome party, ha da subito fatto intendere che sarebbe stata un'edizione fortunata, con un pubblico che ha riempito fino all'ultimo posto gli stage aperti: in cartellone, l'esibizione di IAMDDB, portatrice di un grande charme e sound magico fatto di trap e jazz music in una fusione perfetta!
 
Durante il Sea Star 2019 si sono esibiti KrankšvesterHazzeBuntaiPhat PhillieSmoke MardeljanoFrenkie, BajagaHladno PivoNolaMahmut OrhanEnrico SangiulianoMarko NastićPetar Dundov e DJ Jock.
 
Nel corso delle giornate, l'organizzazione ha lanciato numerosi messaggi inneggianti alla pace e alla tolleranza a rimarcare l'orientamento dei festival che il brand serbo da sempre rivendica, non dimenticando l'origine storica da cui tutto ebbe inizio.
 
Dopo questo grande successo ora è il momento di guardare al mese di luglio quando dal 4 al 7 andrà in scena l'Exit Festival con un grande cartellone composto da molti generi musicali e tanti nomi della musica mondiale: The CureGreta Van FleetSkeptaIAMDDBCarl CoxDimitri Vegas & Like MikeDJ SnakeThe ChainsmokersDesiignerLost FrequenciesSofi TukkerTom WalkerChase&StatusDub FXSolomunTale of UsMaceo PlexPaul KalkbrennerCharlotte De WitteBoris BrejchaPeggy GouJeff MillsAmelie LensDax J e tantissimi altri artisti su 40 venue di varie ordini e grandezza.
Appuntamento quindi a Petrovaradin fortezza di Novi Sad.
 
Tutte le info: https://www.exitfest.org/

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17088397 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online