Mirco Martini ha inaugurato l'estate 2019 in Versilia. Ecco cos'è successo!

Mirco Martini ha inaugurato l'estate 2019 in Versilia. Ecco cos'è successo!

Mirco Martini è un dj/producer italiano, nato e cresciuto tra le migliori discoteche della Versilia, dove ha mosso i primi passi appena 14enne, per poi spiccare il volo verso i top club d'Italia e d'Europa.
Il suo progetto è caratterizzato da un mix di energia, stile, fantasia e risalta il meglio della musica house, commerciale e non solo.
 
Sin da giovanissimo, Mirco suona come guest in numerosissimi locali in tutta la Toscana, arrivando presto alle prime collaborazioni di livello, in giro per il mondo e non dimenticando la sua partnership con M2O durata ben cinque anni, grazie a lunghe incursioni live il mercoledì notte in diretta dal Beach Club (Forte dei Marmi) e a numerose partecipazioni al “Music zone”.
 
Con il recente singolo dal titolo “Undressed”, Mirco Martini ha raggiunto la prima posizione nella classifica Traxsource ed ora è pronto per farvi ballare tutta l'estate!
Sabato 25 Maggio ha inaugurato la stagione estiva 2019 del Beach Club a Forte dei Marmi, una serata esplosiva in cui l'energia, la voglia di divertirsi a pochi passi dal mare e il caloroso pubblico, hanno reso l'atmosfera inimitabile.
Sarà un'estate di fuoco, informa Mirco Martini, che vi aspetta al Beach Club di Forte dei Marmi, in veste di art director e dj resident, insieme a Stefano Reis, Alessio Mosti e altri ospiti, prontissimi per farvi sognare ogni Mercoledì e Sabato notte!

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17091775 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online