MOVEMENT TORINO 2019 - il 31 ottobre al LINGOTTO - aperte le prevendite in Early Bird

MOVEMENT TORINO 2019 - il 31 ottobre al LINGOTTO - aperte le prevendite in Early Bird


Giovedì 31 ottobre 2019 arriva la XIV edizione di
MOVEMENT FESTIVAL
LINGOTTO FIERE 
TORINO 
 
Sono disponibili gli Early Bird Tickets su www.movement.it/tickets
Movement Torino 2019 - Official Teaser
VIDEO YOUTUBE 
DOWNLOAD LINK 
www.movement.it
Giovedì 31 ottobre torna al Lingotto Fiere la quattordicesima edizione di Movement Torino Music Festival, cugino europeo di Movement Detroit, che dal 2006 porta nel capoluogo piemontese i DJs e gli artisti più importanti e rappresentativi della cultura musicale contemporanea mondiale.
Da diversi anni Movement coniuga la ricca proposta musicale insieme all'incredibile tradizione artistica che offre la città di Torino.
Con una line-up di altissimo livello, il main act si colloca  nel palinsesto di CONTEMPORARYart, la settimana che Torino dedica all'arte contemporanea.
Ad accompagnare il festival Movement Entertainment realizzerà una serie di eventi collaterali vicini alla giornata dedicata alla musica elettronica: da "Politechno", un format di incontri e conferenze legati alla filiera dell'industria musicale che avranno sede al Politecnico di Torino a diverse serate club post-festival, oltre ad un evento privato presso l'Aeroporto di Torino.
Ad anticipare Movement per il terzo anno consecutivo il Sonus ospiterà la preview del festival, in Croazia dal 18 al 22 agosto, insieme a diversi eventi musicali programmati ad Ibiza che preluderanno alla kermesse piemontese.
Ancora una volta la location sarà il Lingotto, che per l'occasione verrà suddiviso in diverse arene che ospiteranno i numerosi set e allestito ad hoc grazie ad una produzione sorprendente. 
Da oggi sono aperte le prevendite in Early Bird, disponibili su www.movement.it/tickets

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17076800 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online