ANDREW SOUND pubblica "KALEIDO" sull'etichetta di Hardwell

ANDREW SOUND pubblica "KALEIDO" sull'etichetta di Hardwell

Andrew Sound, dj/producer italiano che ha condiviso la consolle con artisti italiani e internazionali come Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Ponte, per citarne alcuni, lo scorso 1 marzo 2019 ha pubblicato il suo nuovo singolo “Kaleido” su Revealed Recordings, label di Hardwell che spicca con producers del calibro di Afrojack, Nicky Romero, Armin Van Buuren, Merk & Kremont, Blasterjaxx e molti altri.

Un grande traguardo per l'artista che in poche ore ha ottenuto feedback positivi e il supporto di diversi deejay della scena internazionale tra cui lo stesso Hardwell, Dannic, Ummet Ozcan e Djs From Mars.

"Kaleido"
è un brano progressive house, caratterizzato da vocals magnetizzanti e da un sound energico che introducono un drop esplosivo e travolgente, che sta già facendo ballare importanti dance floor europei. 


Andrea Favro aka Andrew Sound, è un dj/producer italiano che all'età di quattordici anni si avvicina alla sua prima consolle e intraprende la sua gavetta come deejay. Dall'estate del 2012 inizia il suo percorso nella night life di Torino, lavorando attivamente fino ad ora e facendo ballare molte discoteche di Torino e non solo. Il suo percorso con il trascorrere degli anni diventa sempre più interessante, ricco di soddisfazioni e condivisioni delle consolle con artisti italiani e internazionali del calibro di Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai, Gabry Ponte e molti altri.
Il 26 febbraio 2018 pubblica “Hit The Floor”, il suo primo singolo ufficiale sull'etichetta Enlight Recordings ed è subito supportato da artisti del calibro di AFROJACK, DANNIC e molti altri. Il 1 marzo 2019 ha rilasciato il suo secondo e nuovo singolo, “Kaleido” sull'etichetta Revealed Recordings del celebre DJ olandese ex N.1 al mondo HARDWELL, ottenendo molti feedback positivi e grandi supporti da molti producers italiani e internazionali tra cui lo stesso Hardwell, Dannic e Ummet Ozcan.

Segui ANDREW SOUND
instagram.com/andrewsoundmusic
facebook.com/DJAndrewSound
andrewsound.info@gmail.com

Spotify
 
https://open.spotify.com/album/04V1E7XoqAfBTfirwwzodr
SoundCloud
https://soundcloud.com/revealed-recordings/andrew-sound-kaleido-free-download

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17081059 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online