LUCY ROSE | "No Words Left" | nuovo album + video del singolo

LUCY ROSE | "No Words Left" | nuovo album + video del singolo

LUCY ROSE
annuncia il nuovo album
"No Words Left"
in uscita il 22 marzo su Communion
Condivide il singolo Conversation





No Words Left è stato registrato a Brighton, prodotto da Tim Bidwell e mixato da Cenzo Townsend.
 
L'ultimo album di Lucy Rose uscito nel 2017, Something's Changing, annunciava una nuova prospettiva per la musicista che stava rivalutando ciò che voleva fare e come voleva farlo.
 
Se Something's Changing parlava di un artista che riscopriva la sua voce, in No Words Left Lucy usa quella voce con un effetto sorprendentemente sincero. Liricamente e musicalmente senza paura, questo disco è un ascolto meravigliosamente intenso, ma spesso inquietante. È un corpo di lavoro, un esempio moderno e raffinato della forza duratura del formato dell'album.
 
Descrivendo l'album e il suo processo Lucy racconta:
 
"Questo disco sembra completamente diverso da ogni altro disco uscito finora. Ma cercare di riassumere le mie emozioni è praticamente impossibile.
"Non credo che questo sia il miglior album che abbia mai realizzato perché non credo nei paragoni quando si tratta di musica. Ma è sicuramente diverso.”
"È stato tutto diverso, dal modo in cui mi sono avvicinato alla scrittura, alla registrazione e al rilascio della musica. Ho eliminato ogni preoccupazione ed è stato liberatorio. È quello che è. È un sentimento, è una canzone, è un suono, è una parte di me che non riesco a decifrare se sia buona o cattiva, ma è sincera. Recentemente ho appreso che la parola sincero deriva dal latino sine = senza, cera = cera a causa di scultori disonesti a Roma o in Grecia che coprivano i difetti nel loro lavoro con la cera per ingannare lo spettatore. Quindi, una scultura "senza cera" significherebbe l'onestà nella sua perfezione."
"Mi ha davvero colpito, perché la sincerità è davvero la chiave di questo disco. È la mia verità. La sincerità è la verità di una persona, non solo il bene ma anche il male: i difetti, la realtà che non può mai essere 'perfetta'. Questo album riflette la realtà della mia vita, la dura vita che ti si getta addosso, che in un periodo particolare è diventata troppo per me da gestire da sola.”
"Potrei provare a spiegare di più su ogni canzone, ma in tutta onestà, non mi ricordo il momento in cui le ho scritte. Le canzoni sono uscite e, scrivendole e lavorando nei miei pensieri, ho visto la verità che giaceva di fronte a me e un modo per andare avanti.”
"Spero sempre che la mia musica possa essere di conforto per qualcuno, tuttavia questo disco potrebbe non essere il più facile da ascoltare. Ma è nel suo disagio che credo si possa trovare una diversa forma di comfort. Ne sono certa. “
Preordina No Words Left  https://LucyRose.lnk.to/NoWordsLeft
 
Tracklisting:
1.      Conversation
2.      No Words Left pt. 1
3.      Solo(w)
4.      Treat Me Like A Woman
5.      The Confines of This World
6.      Just A Moment
7.      Nobody Comes Round Here
8.      What Does It Take
9.      Save Me From Your Kindness
10.  Pt. 2
11.  Song After Song
www.lucyrosemusic.co.uk

Articoli correlati

Musica

Renato zero: radio il nuo...

19/05/2019 | luigirizzo

Renato zeroin radio e in tutti gli store digitaliil nuovo singolo“mai piÙ da soli”primo estratto dall'album di inediti in uscita a ottobre“zero il folle”perché ...

Musica

Maluma il nuovo album “...

18/05/2019 | luigirizzo

 malumail nuovo album “11:11” e' uscito iericon i featuring di madonna, ricky martin, ozuna, nicky jam, zion y lennox, farina, ty dolla $ign, sech e chencho  ...

Musica

Eman: dopo l'esibizione a...

18/05/2019 | luigirizzo

  dopo l'esibizione al concerto del 1° maggio a romaemanprosegue con successo l'instore tour  mercoledÌ 22 maggio al semm music store & more di bolognagiovedÌ 23...

2445150 foto scattate

16252696 messaggi scambiati

968 utenti online

1542 visitatori online