Random® • Halloween 2018 • Bologna • Unipol Arena - un sold out strepitoso

Random® • Halloween 2018 • Bologna • Unipol Arena - un sold out strepitoso

La sera di Halloween, ormai si sa, è entrata a far parte di quegli appuntamenti fissi in cui, anche chi non lo fa di solito, ci si ritrova per andare a ballare.
Il 31 ottobre è diventato di diritto il secondo carnevale dell'anno in cui, con una scusa o con un'altra, ci si diverte a passare una serata senza pensieri e senza il problema di cosa mettersi per uscire.
I ragazzi di Random Party - #unfestaacaso ne hanno fatto il loro punto di forza: non importa che musica ci sia, non importa come ti vestirai, non importa con chi ci vai, quello che importa è divertirsi e fare casino.
Per Halloween il format di Random Party - #unafestaacaso ha deciso di fare tappa all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, e il risultato era scontato e garantito, visto anche il fortunato sodalizio che dura già dallo scorso anno.

Random • Bologna, Unipol Arena • 31.10.2017

Random • Bologna, Unipol Arena • 31.10.2017 from RANDOM, una festa a caso® on Vimeo.



Un sold out annunciato con più di 10000 ragazzi di tutte le età e dai look più disparati di sono riversati davanti al palazzetto dello sport più grande d'Italia affollando l'area commerciale antistante in attesa di entrare al party che ha sbancato i più famosi locali della penisola.
La formula sembra ovvia ma non per questo di facile attuazione. Dopo un periodo di ghettizzazione dei generi della musica dance lo staff di Random Party - #unfestaacaso ha riportato di modo la serata fatta esclusivamente per divertirsi con un mix di musica che va dalla techno all'edm, dal rock al pop per passare da brani trash a pezzi classici di Bocelli (si proprio lui). Il risultato è bellissimo, perché la gente balla, canta e si diverte senza badare al look e alle mode.
Un plauso va ovviamente anche alla sapiente organizzazione dell'Unipol Arena che con il suo imponente ed esperto servizio d'ordine ha fatto si che tutto filasse liscio.
Se ve lo siete perso non vi preoccupate perché lo show di Random Party - #unfestaacaso andrà in giro per tutta Italia con numerose date fissate già anche per il prossimo anno.
Noi di Nightguide ve lo consigliamo.

Articolo a cura di Luigi Rizzo.

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach - Milano Marittima: Sunset Ritual il 13 e 14 aprile... E dal 20 al 28/4 ecco Spring Break

12/04/2024 | lorenzotiezzi

  il weekend di pasqua, tra la fine di marzo e l'inizio di aprile 2024, ha segnato con pasqua marittima l'inizio dell'ennesima stagione del divertimento firmata papee...

Night Life

20/04 Fatima Hajji + Kitti Kay fanno scatenare Bolgia - Bergamo

12/04/2024 | lorenzotiezzi

spinge forte la primavera elettronica targata bolgia - bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4. Sabato 20 aprile 2024, in club room, arriva infatti fatima hajji, stell...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): 12/4 Dader & Brio, 13/4 TUEM

11/04/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di venerdì 12 e sabato 13 aprile? venerdì 12 aprile 2024 il sound è quello di un duo ...

424677 utenti registrati

17086018 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online