TESSERACT - guarda il video di "Juno"

TESSERACT - guarda il video di "Juno"


TESSERACT presentano il video di "Juno", l'ultimo estratto dal nuovo album "Sonder", uscito lo scorso aprile su Kscope. Il videoclip è stato diretto da Dark Fable Media in 4K.
Ricordiamo i TESSERACT saranno in Europa il prossimo mese in compagnia di Between The Buried And Me e Plini, prevista una data italiana:
EUROPEAN DATES W/ Between The Buried & Me + Plini
Nov-09         DE - Cologne, Live Music Hall
Nov-10        NL - Nijmegen, Doornroosje
Nov-11        BE - Vosselaar, Biebob
Nov-12        FR - Paris, Le Trabendo
Nov-13        DE - Aschaffenburg, Colos-Saal
Nov-14        DE - Hamburg, Gruenspan
Nov-15        DK - Copenhagen, Pumpehuset
Nov-16        NO - Oslo, Parkteatret
Nov-17        SE - Stockholm, Kägelbanan
Nov-19        DE - Berlin, Lido
Nov-20        DE - Stuttgart, Im Wizemann
Nov-21        AT - Vienna, Flex
Nov-22        DE - Munich, Backstage
Nov-23        CH - Aarau, Kiff
Nov-24        IT - Parma, Campus Industry
Nov-25        LU - Esch, Rockhal

Vocalist e paroliere di TesseracT, Dan Tomkins spiega l'importanza della traccia all'interno di Sonder, "Scrivere i testi per questo album è stata un'esperienza catartica e sento che" Juno "è probabilmente l'epitome di Sonder. Volevamo creare un video che simboleggiasse la realizzazione dei vincoli posti alla vita. "Juno" è l'incarnazione di quella sensazione. "Continua:" Avendo lavorato con Dark Fable Media più volte, sono cresciuto ad amare ciò che fanno e come operano. TesseracT ha voluto lavorare con loro per molto tempo, quindi questo video è stato una vera gioia su cui lavorare ".
Amos Williams, il bassista di TesseracT, ci parla attraverso il processo di ripresa "Tecnicamente questo è stato intenso perché abbiamo filmato tutto a doppia velocità per ottenere una strana atmosfera di fantasia che era ancora in tempo quando riprodotta a velocità normale. Tra tutte le tracce che avremmo potuto scegliere per provare questa tecnica, Juno non è il più facile. Ma pensiamo che i risultati dimostrino da soli che ne è valsa la pena! “


Davanti al chitarrista del tour del mese prossimo James Monteith si presenta per dire ai fan cosa possono aspettarsi dagli spettacoli "Dopo il nostro più grande tour negli Stati Uniti e una stagione dei festival assolutamente incredibile, siamo davvero entusiasti di portare il Sonder World Tour in Europa e la casa di il Regno Unito questo autunno. Il supporto che abbiamo ricevuto per il nuovo materiale da vecchi fan e nuovi è stato incredibile in questa esecuzione fino ad ora, e non vediamo l'ora di giocare a tutti voi. Potremmo anche aggiungere altro materiale che non abbiamo ancora giocato! Inoltre, usciremo con i nostri buoni amici in BTBAM e Plini, quindi assicurati di arrivare presto perché sarà uno spettacolo fantastico dall'inizio alla fine. "

TesseracT are:
Daniel Tompkins - vocals
Amos Williams - bass
Acle Kahney - guitar
James Monteith - guitar
Jay Postones - drums
TesseracT online:
http://tesseractband.co.uk/
https://www.facebook.com/tesseractband /
https://twitter.com/tesseractband
www.instagram.com/tesseractband 
https://open.spotify.com/artist/23ytwhG1pzX6DIVWRWvW1r?si=iRLmYXdsRtW4cJS3on9xhA
http://www.kscopemusic.com/artists/tesseract
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17093305 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online