Fasma - il 2 novembre esce l'album d'esordio del capofila romano dell'emo trap.

Fasma - il 2 novembre esce l'album d'esordio del capofila romano dell'emo trap.

Il rapper romano capofila dell'emo trap in Italia
FASMA
Il singolo Marylin M. supera 4 milioni di visualizzazioni su Youtube
 
IL 2 NOVEMBRE ESCE L'ATTESO ALBUM D'ESORDIO
 
Il 2 novembre uscirà l'atteso album d'esordio di FASMA, rapper romano pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana.
 
FASMA, classe '96, è arrivato dritto al cuore con il suo singolo “Marylin M.” che ha superato su Youtube 4 milioni di visualizzazioni, senza promozione.
 
Mentre la sua fan base nel giro di pochi mesi è cresciuta esponenzialmente su Instagram, sono usciti i singoli “Lady D.”, “Monnalisa” e “M. Manson” che danno voce a liriche intimiste, in contrasto con l'apologia del consumismo del principale filone trap in Italia. I brani hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify.
 
Fasma e la sua crew Wfk pescano a piene mani dall'emo trap d'oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper controverso, morto a giugno in una sparatoria a soli 20 anni.
 
«Vorrei che questo disco fosse d'aiuto a qualcuno... Vorrei che questo disco fosse l'inizio di un progetto che si basa sull'essere e non sull'apparire... Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l'inizio».
 
www.instagram.com/fasma_wfk

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17077206 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online