Khady

Khady

Khady, bellissima vocalist che, dal Marocco con la sua bravura e il suo carisma, ha conquistato un posto importante nel clubbing italiano.
Sei molto apprezzata per la tua presenza scenica. Questo fattore l'hai curato intenzionalmente, da quando hai iniziato questa attività, o è qualcosa che si è sviluppato naturalmente sulla base della tua personalità?
Ho fatto la modella per un sacco di tempo, per cui dire che la bellezza è secondaria sarebbe una stupidaggine. Tuttavia, secondo la mia esperienza, conta di più la professionalità. Se una bella ragazza o un ragazzo splendido non sa fare il dj o il vocalist o un altro lavoro, alla fine il suo gioco viene scoperto. Essere solo belli non basta, per fortuna.

Esibendoti in tanti locali hai avuto modo di conoscere varie tipologie di pubblico. Cosa ne pensi di quello che frequenta il Nafoura?

Spesso un vocalist deve caricare il pubblico, mentre di solito al Nafoura il problema è solo contenere ed incanalare l'energia del pubblico! Gli ospiti del locale sono sempre pieni di voglia di ballare!
[img src=/data/rubriche/lp3pqzwhwb9iwlrrjcpu1340876836.jpg alt=Immagine>
In un tempo in cui andare in tv è tanto, se non proprio tutto, perché Khady non si è ancora affacciata al piccolo schermo?
Non è del tutto vero. Ossia, io in tv ci sono andata, eccome! Ho fatto la schedina per il programma Quelli che il calcio e ho condotto per un anno un programma con Luca Dorigo su Sky, per un anno. Ma oggi, visto che la maggior parte dei programmi tv non mi piacciono affatto, non faccio provini per parteciparvi. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi piace e mi dà grandi soddisfazioni, quello della vocal performer. Mi tenta invece la radio, dove il legame con la musica è più diretto.
[img src=/data/rubriche/21aax3t6tvi4bbjr16yo1340876861.jpg alt=Immagine>
Qual è il rapporto di Khady con la Puglia?
Fantastico! Stimo davvero Musicaeparole, l'organizzazione con cui lavoro. È una struttura davvero efficiente, che sfiora la perfezione. Con loro ogni successo viene pianificato al 100%!
a cura di Valter Cirillo
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Nightguide intervista i p...

11/07/2019 | fede_carlino

lo scorso 7 giugno è uscito per epitaph records il nuovo album dei plague vendor, rock band californiana che negli ultimi anni si è fatta notare per il su...

Interviste

Intervista a paolo ostore...

09/07/2019 | iltaccuinopress

Paolo ostorero è nato a torino nel 1960. Da sempre impegnato nel volontariato, ha preso a cuore la situazione dei migranti che giungono nel nostro paese privi di mezzi d...

Interviste

Intervista a paolo ostore...

09/07/2019 | iltaccuinopress

Paolo ostorero è nato a torino nel 1960. Da sempre impegnato nel volontariato, ha preso a cuore la situazione dei migranti che giungono nel nostro paese privi di mezzi d...

2445150 foto scattate

16285786 messaggi scambiati

972 utenti online

1549 visitatori online