Intervista a Jack Vanore, tronista di "Uomini e Donne"

Intervista a Jack Vanore, tronista di "Uomini e Donne"

[img src=/data/rubriche/23b4cay8jmjwe6466dan1220284727.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>1. "Nel 2008 prosegue l'impegno sulla sicurezza stradale a proposito degli incidenti mortali del sabato notte . Un gruppo tarantino formato dal 118, Provincia di Taranto e Musica & Parole sta portando avanti la campagna di sensibilizzazione denominata "Un messaggio per non morire". Tu cosa ti senti di consigliare ai giovani?"[/testo>
Il problema si potrebbe risolvere se qualcuno, che comanda in Italia, si organizzasse un attimo con delle navette. Qui in Italia ci sono delle regole un po' rigide ma è facile oltrepassare il tasso alcoolico. Nessuno dice che non si debbano frequentare le discoteche, ma sarebbe l'ideale se si restasse nei limiti del divertimento anche se non è facile perché con due birre si è già al di fuori di questi limiti.
Quindi penso che ci dovrebbe essere un'organizzazione tale che ti permette di bere tranquillamente, una volta ogni tanto.
[img src=/data/rubriche/gedywr5ij4psvgmovpx31220284800.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>2. “E a proposito di organizzazione cosa pensi della legge italiana che vieta la vendita di alcool dopo le 02.00”?
[/testo>
Sicuramente è una legge positiva però .. noi italiani siamo furbi. Se non si può bere, ad esempio, la birra nei locali la si beve fuori.
[testo tipico>3. "Non posso esimermi dal chiederti un parere ovvio sulla tua esperienza a “Uomini e Donne”. Qual è il ricordo più bello da tronista che porterai nel tuo bagaglio?"
[/testo>
Sicuramente l'affetto di tutta la gente nei miei confronti. Visto che la fidanzata non l'ho trovata. Non ho mai finto in nessuna circostanza, mi sono sempre posto per come sono io realmente. E' un traguardo che mi fa piacere aver raggiunto.
[img src=/data/rubriche/5svssrsk4gbzdzrbsrv41220284882.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>3. “Quali tuoi valori sono rimasti intatti dal momento che sei entrato nel mondo dello spettacolo”?[/testo>
Come detto prima sono il ragazzo di sempre. Non penso di aver fatto niente di speciale, non mi considero ancora parte di questo mondo dello spettacolo. Tutto il resto lo dite voi.
[testo tipico>4. “Ma quanto ha influito il tuo carattere sull'attuale notorietà?”
[/testo>
Non dico che è stata la cosa più importante, perché l'aspetto fisico e la presenza lo sono di più. Però hanno influito molto, anche perché ho il carattere di un ragazzo di 25 anni. Forse è quello che la gente ha maggiormente apprezzato.
[img src=/data/rubriche/ke8kiqs4zx3germnls0k1220284970.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>5. “E per l'imminente futuro che progetti hai?”
[/testo>
Stare bene con me stesso, con la mia famiglia. Quello che verrà, verrà.
[img src=/data/rubriche/7a1tgsq411h4fmqzl5xp1220285051.jpg alt=Immagine>
Articolo e pubblicazione a cura di ale_choue
Un ringraziamento a EMILBOY, fotografo ufficiale di Tarantobynight e del Nafoura (stagione estiva 2008)
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

“Armistizio” di Elena Mazzocchi, storie di adolescenti (e non solo) nella Roma contemporanea

17/04/2024 | Bookpress

L'autrice ci parla del suo romanzo di formazione in cui racconta una storia intensa che esplora i tormenti dell'adolescenza e il complesso passaggio verso l'età adulta...

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

424677 utenti registrati

17081155 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online