Debora Salvalaggio

Debora Salvalaggio

[img src=/data/rubriche/4gnj8519w0fh13m4eajy1212428019.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>Guarda le foto[/testo>
Da piccola sognavi di fare la dottoressa, poi i tuoi amici ti convincono a partecipare a Miss Italia nel 2003; sei arrivata seconda ed hai vinto il premio di Miss Eleganza. Com'è stata questa esperienza?

E' stata un esperienza molto bella che mi ha dato il "la" per poi continuare a fare questo mestiere; prima di miss Italia ho fatto per un pò la modella a Roma . E' stata il trampolino di lancio per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo e fare la gavetta che tutt'ora sto facendo.
Come tutte le seconde arrivate a Salsomaggiore, sei stata baciata dalla fortuna: prima il processo di Biscardi, poi pressing champions league fino ad arrivare in Rai: CD Live e poi L'isola dei famosi. Credi che questa esperienza ti abbia cambiato? Se si, in bene o in peggio?
E' un esperienza bella perché comunque ti lascia qualcosa. Mi sarebbe piaciuto starci un pò di più per viverla ancora più intensamente però ancora oggi, quando ne parlo e ripenso a quei momenti, ho dei bei ricordi. Devo tanto all'isola.
Finita l'isola dei famosi è arrivato max e da li la tua consacrazione nel mondo dello spettacolo. Attualmente partecipi a scorie con Nicola Savino e Dj angelo; com'è lavorare con due comici come loro?
Saremo in onda fino al 23 giugno poi ci sarà Scorie dopo l'isola dei famosi; è un programma che sta crescendo e che continueremo a portare avanti, spero con successo. Lavorare con Nicola Savino e con Dj Angelo è bellissimo, sono simpaticissimi. Per preparare Scorie si arriva in studio alle 17 per poi andare in onda a mezzanotte ma è tutto molto divertente è bello; non pesa come lavoro.
Progetti per il futuro?
Ci sono delle cose in ballo per il cinema però vediamo un pò. Per la tv speriamo di continuare con Scorie perché è davvero una bella squadra.
E' giunto il momento dei saluti
Un grande bacio a tutti i visitatori di NightGuide.it
[testo tipico>Guarda le foto[/testo>
Si ringrazia il Dottor Gaetano N. del "Centro grande shopping Mongolfiera" per la collaborazione
[img src=/data/rubriche/4okqghgu3zn5b42gakhw1212428083.jpg alt=Immagine>
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

424677 utenti registrati

17085345 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online