MC BART AKA SIX DANYEL SIX

MC BART AKA SIX DANYEL SIX

[img src=/data/rubriche/3d9b5kbfcokd70tlodo9.gif alt=Immagine>
[testo tipico>Nome[/testo> Mc Bart
[testo tipico>Cognome[/testo> XXX
[testo tipico>Nato a[/testo> Nurtingen (Germania) [testo tipico>il[/testo> 22/06/1981
[testo tipico>Altezza[/testo> 1,79
[testo tipico>Peso[/testo> circa 65 kg (penso) ... :) Non mi peso mai.
[testo tipico>Studi[/testo> terzo anno di ragioneria
[testo tipico>Professione [/testo>Vocalist
[testo tipico>Hobbies[/testo> Pesca, Shopping, Informatica, Tennis
[testo tipico>Manie [/testo>Una delle mie manie è la pulizia ...
[testo tipico>Frase preferita [/testo>Ognuno di noi è il dio di se stesso ... Credi in te stesso e credi in ciò che fai. Enjoy yourself!
[testo tipico>Odia[/testo> La monotonia
[testo tipico>Ama[/testo> Il divertimento e le belle donne ...
[testo tipico>Storia d'amore [/testo>Attualmente sono single
[testo tipico>Stato civile[/testo> Assolutamente LIBERO!
[testo tipico>Locali [/testo>I locali in cui ho lavorato sono tantissimi e non riuscirei ad elencarli tutti, perciò invito tutti a visitare il mio sito ufficiale www.mcbart.net, qui troverete tutto.. Comunque i più importanti sono: Hyper, Ecu (rimini), Settimo Cielo, Metropolis, Fabula, Silver System, Prestige, e tanti tanti tanti altri ...
[testo tipico>Auto preferita[/testo> La mia, BMW 320 diesel
[img src=/data/rubriche/vczuk32kdt2n1azmquoz.gif alt=Immagine>
[testo tipico>1-COME NASCE IL NOME MC BART?[/testo>
Il nome mc bart nasce grazie ad alcuni miei amici che per gioco mi hanno dato il soprannome "bartolomeo", poi avendo bisogno di un nome d'arte per poter iniziare la mia scalata nel mondo della notte, decisi di abbreviare il nomignolo in "Bart" e successivamente ho voluto aggiungere anche "Mc" che sta per "Masters of Ceremony"
[testo tipico>2-QUAL'è IL TUO PENSIERO SULL'EVOLUZIONE DELLA MUSICA HOUSE?[/testo>
La musica house oggi è cambiata totalmente, forse posso anche dire "una volta esisteva la musica house", oggi l'eveoluzione come tutti ormai sappiamo, è l'electro-house che ormai è un genere suonato da un po tutti i dj's. Io amo moltissimo le sonorità electro e quindi posso dire di essere la persona più contenta di questo mondo ... l'evoluzione ha portato ai giorni nostri le bellissime sonorità electro ... ma attenzione ... si sente "odore" di un ritorno dell'house music cantata!
[testo tipico>3-CHE PENSI DEL BINOMIO DISCOTECA-INCIDENTI STRADALI? [/testo>
Penso che chi associa il fenomeno degli incidenti stradali, alle discoteche, usi le "scorciatoie del cervello", perchè non si può dare sempre la colpa alle discoteche. La discoteca è un luogo dove tutti i giovani e non si uniscono per passare felicemente una notte dopo una lunga e faticosa settimana lavorativa, praticamente dico che una persona intelligente non può puntare il dito sulle discoteche quando avviene un incidente la domenica mattina ... e tutti gli incidenti del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì ...??? Quelli perchè avvengono?!
[img src=/data/rubriche/9jtnz457286wzuks9yh7.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>4-E...DISCOTECA-DROGA?[/testo>
Anche su questo ho da ridire ... Associare la droga alla discoteca è a parer mio la stessa degli incidenti ... La droga è un fenomeno che esiste da ormai tantissimi anni da prima che le discoteche diventassero un fenomeno di tendenza, il drogato lo si trova anche, in giro per le città, nei bar, nei ristoranti ... e anche nelle discoteche, ma non per questo bisogna associare la discoteca alla droga, perchè secondo me è mancanza di rispetto verso chi lavora e soprattutto verso il cliente che va solo per ascoltare buona musica e conoscere gente nuova.
[testo tipico>5-CI DESCRIVI IL TUO MODO DI FARE NEI CLUBBERS?[/testo>
Cerco sempre di essere umile con la gente che mi segue, e di stare a contatto diretto con loro, e forse è proprio questa la prima cosa che colpisce di "Mc Bart"... Il clubber deve essere rispettato e considerato come uno di noi perchè è grazie ai clubbers che esistiamo noi ...
[img src=/data/rubriche/x2c5z2vdlv3q0njc2xvr.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>6-COME SONO I TUOI RAPPORTI CON I CLUBBERS?[/testo>
Il mio rapporto con i clubbers è stupendo ... provengo anch'io dalla "pista", e prima di diventare un vocalist sono stato anch'io un clubber.
[testo tipico>7-HAI MAI USATO LA TUA FIGURA X CONQUISTARE LE DONNE? [/testo>
Non ho mai avuto bisogno di usare la mia immagine artistica per conquistare una donna, anche se alcune volte è servita, spesso si è incuriositi dal lavoro che faccio ... e poi, la curiosità è donna! :)
[testo tipico>8-SECONDO TE IL vocalist HA UN FASCINO PARTICOLARE?[/testo>
Si Il mio ... ahahahahahahahah :), scherzo. Non posso dirlo io, è la gente che giudica e può dire se il vocalist ha un fascino particolare ... ;)
[testo tipico>9-IL TUO DISCO PREFERITO?[/testo>
Technologic dei Daft Punk!
[testo tipico>10-IL RICORDO PIU' BELLO... [/testo>
Il mio ricordo più bello è il 22 aprile 2000, quando per la prima volta ho lavorato fuori dalla Puglia, esattamente all'Ecu di Rimini, è stata un'emozione unica per me ... più di 5000 presenze ... Allucinante, non dimenticherò mai quella serata ... ci sono anche le notti all'hyper di alberobello (ba) dal 2000 al 2004, che mi hanno segnato tantissimo facendomi conoscere a livello nazionale.
[img src=/data/rubriche/m0zjg1tynt5djj7vq2tu.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>11-COM'E' NATA QUESTA TUA PASSIONE,O HOBBY O LAVORO?[/testo>
La mia passione, oggi anche lavoro, è nata nel 1996 quando per la prima volta andai a ballare al "Remake", la prima cosa che mi colpì fu il lavoro del vocalist ... ricordo ancora quel giorno, in consolle c'era Stefano Noferini con S.Duchessa in voce ... rimasi colpito dalla figura del vocalist e da li decisi di intraprendere la strada del mondo della notte arrivando ad essere anch'io uno dei vocalist più apprezzati nel sud Italia.
[testo tipico>12-UN CONSIGLIO AI GIOVANI ASPIRANTI voice..[/testo>
Il consiglio che do alle nuove proposte è di avere fiducia in se stessi, superare ogni ostacolo, di avere pazienza e costanza e soprattutto voglio consigliare di rimanere sempre con i "piedi per terra", rispettare tutti coloro che in quest'ambiente lavorano da tanti anni ed essere umili con il pubblico.
[testo tipico>13-QUANTI ANNI AVEVI QUANDO HAI FATTO LA TUA PRIMA SERATA?[/testo>
nel 1997 ... avevo 16 anni.
[testo tipico>14-IN CHE LOCALE?[/testo>
Se non ricordo male è stato un matineè all'Oxo, un locale della provincia di Lecce e successivamente le domeniche pomeriggio al Ciak.
[testo tipico>15-L'ARTISTA CHE PIù APPREZZI[/testo>
[img src=/data/rubriche/w1u59ab3ovcs2iwzkh3c.jpg alt=Immagine>
Francesco Zappalà
[testo tipico>16-IL LOCALE PIù BELLO DOVE HAI LAVORATO[/testo>
L'Ecu di Rimini e l'Hyper di Alberobello.
[testo tipico>17-E' VERO CHE CHI LAVORA IN DISCOTECA HA TANTE DONNE?[/testo>
E' una domanda che viene fatta un po spesso ... Forse è vero ...
[testo tipico>18-LA COSA PIù BRUTTA CHE TI è SUCCESSA DURANTE UNA SERATA[/testo>
non ho esperienze negative ...
[testo tipico>19-E LA PIù BELLA?[/testo>
Sentire la gente che gridava il mio nome ... un'emozione troppo forte da poter spiegare
[testo tipico>20-CON CHI TI PIACEREBBE FARE UNA SERATA[/testo>
Non ho preferenze, però se dovessi proprio decidere e scegliere, direi Carl Cox, Jeff Mills e Mauro Picotto
[img src=/data/rubriche/5ysdu7v7dcvoshuzg2l3.jpg alt=Immagine>
[testo tipico>21-DEVI RINGRAZIARE QUALCUNO PER QUELLO CHE SEI DIVENTATO OGGI?[/testo>Ringrazio il pubblico che in tutti questi lunghi anni ha creduto in me e ringrazio gli organizzatori/gestori delle discoteche in cui ho avuto il piacere di lavorare.
[testo tipico>22-I TUOI PROGETTI PER IL FUTURO[/testo>
ho un piccolo segreto che non posso svelare adesso ... però vi prometto che sarete i primi ad essere informati su questo progetto.
[testo tipico>23-IL VIAGGIO PIù BELLO CHE HAI FATTO[/testo>
Ogni volta che vado a Brescia a trovare i miei amici della Metempsicosi (Plastick, Kiticonti, Vibo, Kighine, Zicky ecc.)...
[testo tipico>24-CON CHI HAI AVUTO LA FORTUNA DI FARE IL VOVALIST?[/testo>
Ho lavorato con tantissimi artisti, tipo: Massimino Lippoli, Fiore, Claudio Di Rocco, Giusy Consoli, Francesco Zappalà, Massimo Cominotto, Rame, Leeroy Thornhill dei Prodigy, Ricky Leroy, Sandro Vibot e tantissimi altri ... Comunque invito tutti a visitare il mio sito ufficiale, www.mcbart.net, dove potrete trovare tutto ciò che riguarda me e la mia carriera artistica.
U[testo rosso>n abbraccio a tutti e un ringraziamento alla redazione di "Barinight"[/testo>
[img src=/data/rubriche/ikphjgxtmzxvwet54hlk.gif alt=Immagine>
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

424677 utenti registrati

17092705 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online