venerdì 15 dicembre 2017

Roots: secretsundaze & fabio monesi at tunnel club mila...

@Tunnel Club - Milano

Secretsundaze è stato recentemente riconosciuto da Mixmag come uno dei 25 party che ha cambiato per sempre la scena dance europea, fianco a fianco di mostri sacri come Paradise Garage, Tresor, Circo Loco, FWD e Shom.
Per la prima volta a Milano il progetto di Giles Smith e James Priestley che, con i loro party domenicali hanno sconvolto e dettato le regole del clubbing Londinese per oltre 15 anni.
Location sempre diverse, spesso magazzini ma anche terrazze, e house music con guest e questi due omett che sono diventati i principi delle feste nella City.
James Priestley & Giles Smith sono fondatori e da sempre resident djs del noto party/label inglese. I due si sono esibiti nel corso degli anni nei migliori club; tra questi il Panorama Bar, il Fabric, il Rex e il leggendario Robert Johnson.
Secretsundaze è anche etichetta discografica con alcune releases di spessore curate dagli stessi James & Giles e da artisti internazionali quali Palms Trax, Patrice Scott, Alton Miller, DJ Slyngshot, Endian, Shanti Celeste e Fred P
Fabio Monesi
L'indistinguibile sound, col quale Fabio Monesi ha costruito il suo nome, è facilmente identifcabile nei suoi dj set o Live set, nei quali Monesi riporta quel suono crudo ad analogico, tipico della golden era dell'house music. La maggior parte delle sue releases hanno visto la luce sulla sua Wilson Records, label solo vinile che sin dal 2012 vanta l'apparizione di alcuni dei più importanti pionieri di Chicago come Gene Hunt e Jordan Fields, ma anche su altre importanti labels che condividono la sua visione sonora come Creme Organization, Russian Torrent Versions e Dog in The Night, entrambe parent labels della newyorkese L.I.E.S. capitanata da Ron Morelli. Nel 2014 Fabio inizia a rilasciare musica con lo pseudonimo di Hissman col quale lancia una seconda label: Hardmoon London, un progetto più crudo ed essenziale volto a dar voce alla sperimentazione sonora di cui Fabio si fa porta voce ad ogni nuova release. Il successo collezionato dalle sue release, il supporto e la collaborazione con alcuni dei più autorevoli nomi della scena, fanno si che Fabio sia costantemente richiesto dai club più prestigiosi d'Europa e non.
https://soundcloud.com/fabiomonesi
https://www.residentadvisor.net/dj/fabiomonesi
Mark Brunetti
Fondatore di Roots party, Mark inizia la sua carriera come dj circa 14 anni fa-
La possibilità di condividere la consolle con innumerevoli nomi della scena italiana e non, ne fanno un dj degno di tale nome, il cui obiettivo finale è sempre uno: lasciare un bel ricordo al pubblico che avrà il piacere di sentirlo all'opera.
TICKETS:
- 10 prevendita (salta coda) solo online
http://bit.ly/Roots15Dic2017
- 12€ in lista entro 1:00
- 15€ dopo l'1:00
INFO:
Rootspartymilan@yahoo.com
Oppure invia un messaggio alla nostra pagina
https://m.facebook.com/rootspartymilan/
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
MM2/MM3 Centrale

Info

Via Giovanni Battista Sammartini 30 23:00

Costi

424677 utenti registrati

17088780 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online