venerdì 24 novembre 2017

Roots: spencer parker + aequal at tunnel club

@Tunnel Club - Milano

Venerdi' 24 novembre 17
Roots & Intellighenzia Electronica
With Spencer Parker + Aequal
Spencer Parker
è uno dei dj piu' importanti d'Europa, il suo stile House e Techno unico nel suo genere è richiesto in tutto il mondo.
Le sue produzioni e i suoi remix sono regolarmente sostenute da nomi come Ryan Elliot, Mike Huckaby, Radio Slave, Dixon, DJ Deep, Gerd Janson e Zip, per citarne alcuni.
Lo stile musicale di Spencer è semplicemente descritto come House underground techno.
Le etichette discografiche preferite vanno dai tecnici di Giegling, Dystopian, Avian e Non Series, fino al suono della casa di White Material, FXHE, Rekids e la sua etichetta Work Them Records. Un set "tipico" di Spencer potrebbe includere tutto dalla House alla Techno ai classici di disco.
Ora è residente a Berlino, Spencer è conosciuto meglio in città come ospite regolare al famoso Panorama Bar.
Lo troverete spesso anche nei migliori club del mondo tipo: Womb (Tokyo), Concrete (Parigi), Dance Tunnel (Londra), Output (NYC) e Berns (Svezia).
La casa principale di Spencer è ora la sua etichetta Work Them Records, anche se è ampiamente noto nel progetto di Rekids di Radio Slave, accanto a Mr. G e Nina Kraviz.
Recentemente anche Spencer ha rilasciato una serie di sei edizioni limitate di 12 edizione (e cd double cd) sotto il nome It's Not Over, sull'etichetta dello stesso nome.
https://soundcloud.com/spencerparker
https://www.residentadvisor.net/dj/spencerparker
ÆQUAL
Noto come Tommaso Marasma è diventato una figura chiave nella scena musicale elettronica italiana. Le sue prestazioni improvvisate dal vivo con il gruppo Techno Soldiers ei suoi set dj (deck + tr909) hanno girato per la penisola italiana per poi raggiungere i club di Stati Uniti, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Slovenia, Lituania, Ucraina, Serbia, Croazia e Malta.
Le sue performance sono estremamente dinamiche e si spostano dalla House alla Techno, dalla vecchia scuola alle visioni industriali europee contemporanee, con inserti di musica sacra, contemporanea ed etnica.
Tra gli artisti che negli ultimi anni hanno espresso il loro apprezzamento per il suo lavoro ci sono Jeff Mills, Derrick May, DjRush, Robert Hood // Floorplan, Ben Sims, DVS1, Gary Beck, Mark Broom e molti altri.
Tommaso ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della scena italiana: ha creato la Street Parade di Milano, con più di 50.000 partecipanti in due edizioni, è co-fondatore di Social Music City, direttore artistico di diversi festival e rassegne culturali e club night.
https://soundcloud.com/aequal_music
https://www.residentadvisor.net/dj/aequal
WARM UP: Butch Haynes
Tickets alla porta: 12€ in lista entro 1:00
dopo 15€
INFO:
Rootspartymilan@yahoo.com
Oppure invia un messaggio alla nostra pagina
https://m.facebook.com/rootspartymilan/
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
MM2/MM3 Centrale

Info

Via Giovanni Battista Sammartini 30 23:00

Costi

424677 utenti registrati

17078438 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online