> NG Mobile

 

> Night Life

 

> Community

 

> Utenti Online

Sono online:
· 339 visitatori
· 161 utenti
· 1 in chat
Scopri chi sono

> Login



Non sei ancora registrato?
- Iscriviti ORA!

- Dimenticato la password?
-  
Rubriche
 
E' tragicamente scomparso Mimmo BUCCI

Con enorme dispiacere e rammarico vi comunichiamo la tragica notizia della scomparsa del nostro caro amico e concittadino Mimmo Bucci. Ieri alle 23 circa, a Bari, Mimmo ci ha lasciato a causa di un grave incidente.

Lo staff di NightGuide vuole rendere omaggio ad una grande persona e un grande musicista.

Caro Mimmo,
sei stato sempre pieno di iniziativa, di speranza, di allegria, di vita.
Con te non ci si annoiava mai.
Con te ogni momento era buono per divertirsi e magari cercare di abbordare qualche bella fanciulla (eri divertentissimo quando lo facevi).
Con te la speranza di noi musicisti era sempre viva.
Con te sul palco le serate erano sempre grandiose.
Con te si passavano giornate all'insegna del divertimento.

Mimmo purtroppo non hai fatto in tempo a realizzare il tuo sogno, ma a noi basta quallo che ci hai dato e che continuerai a dare dall'alto!!!

Non ti dimenticherà nessuno! sarai sempre presente!

Ciao Mimmo.

 
 
Immagine
 

I funerali si terranno domani, 17 Maggio 2007, a Bari, presso la Chiesa del Redentore in Via Crisanzio, alle ore 17:00

Firmato: Slaytanic (Fabrizio) e Wiseguy (Saverio)

 
Le opinioni degli utenti
sei sempre con me. di Mercoledi 30 Maggio 2007
Sono di poche parole, conosco Mimmo da un pò, conosco Mimmo da anni, conosco Mimmo in ogni cosa. Non voglio conoscere la verità, se la verità è quella di non poterlo rivedere più. Conosco Mimmo nelle sue canzoni, conosco Mimmo nei suoi sorrisi, nei suoi sguardi, nell'Amore. Conosco Mimmo e non lo dimenticherò mai. Sei sempre nel mio cuore e in ogni cosa, sei in tutto ciò che è sempre stato tuo. Un abbraccio fortissimo a Felice, a Carlo, a Gianluca, e a Max. Resto ancora di poche parole. Anna
commento di annalecce
addio mimmo di Venerdi 18 Maggio 2007
caro Mimmo, ci hai dato tanto cn le tue canzoni e so ke continuerai a stupirci anke dal paradiso...mi raccomando creati un nuovo gruppo musicale lassù e noi continueremo ad ascoltarti cn piacere.....CIAO MIMMO, SARAI SEMPRE CN NOI...!
commento di provolotto
(nessun oggetto) di Venerdi 18 Maggio 2007
ciao mimmo sarai sempre nei nostri cuori tutti quelli di tarantobynight ti vogliamo bene
commento di dvl214
(nessun oggetto) di Venerdi 18 Maggio 2007
Un forte abbraccio al papà di Mimmo...sempre accanto a lui in ogni esibizione....
Ciao Mimmo!!!!!!!!!!!
commento di jackiep_
Pagina 1 2 3 4 Pagina Successiva
Scrivi la tua opinione