Molla e il suo nuovo video "I Nostri Occhi"

Molla e il suo nuovo video "I Nostri Occhi"

Luca Giura in arte MOLLA è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco come un parco giochi di energia tra lui e il pubblico.

“I Nostri Occhi” è un brano facente parte del suo album d'esordio “Prendi Fiato”. Da oggi sarà possibile vedere su Youtube anche un videoclip di questo pezzo, frutto di un contest, e noi di NightGuide abbiamo chiesto direttamente a Molla di spiegarci com'è nata quest'idea.

“Per gioco e anche un po' per spronare i miei fans e renderli attivi e partecipi sui miei social e non solo.
Un mese fa ho deciso di creare questo contest, che si chiama "REGISTA PER UN GIORNO", su Facebook dove ho chiesto a tutti quelli che volevano, di inviarmi il loro video del mio brano "I NOSTRI OCCHI", fatto con qualsiasi mezzo, amatoriale e non, per farlo diventare il videoclip ufficiale del brano!
In molti hanno partecipato, mi è arrivato qualsiasi tipologia di video, anche solo foto o script!
Un ottimo risultato che mi ha portato a scegliere un vincitore, un ragazzo di Bologna che con il suo video mi ha stupito sin dal primo momento”.

L'amore è una miscellanea di profumi, di sguardi, di pelle, di voci che creano un intreccio magico e non sempre perfetto, ma la perfezione, si sa, non appartiene a questo mondo. Eppure Molla grazie all'aiuto del suo “regista per un giorno”, Marcello Marano, nel suo ultimo video ha ricreato quella magia un po' malinconica, che non uccide la speranza, che abbatte i se, i ma e i forse di cui spesso l'amore diventa vittima.

E “se...ma....forse” vivessimo l'amore così come viene senza troppi affanni?

E “se...ma...forse” capissimo che non esiste la ricetta perfetta per i nostri sentimenti?

A voi la risposta. Io mi stendo sul prato, con il naso in su a riascoltare “I nostri occhi”.


Articoli correlati

Recensioni

Bedouin: nuovo singolo e residenza al Pacha

20/03/2023 | spadaronews

Dopo il successo del primo singolo “voices in my head”, gli eclettici bedouin presentano “aliens”, il secondo singolo che anticipa “temple of dreams”, il loro...

Recensioni

Kobra, il primo disco di Heleni

03/03/2023 | spadaronews

Si intitola “kobra” ed esce su tibetania records il singolo di debutto di heleni, disponibile in digitale negli store musicali da giovedì 2 marzo 2023 (oggi).   ...

Recensioni

Filippo Marcianò e Sergio Sironi, dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15 maggio 2022

13/05/2022 | lorenzotiezzi

        filippo marcianò e sergio sironi saranno in piazza duomo, domenica 15 maggio, sul palco, alla partenza delle gare non competitive della stramilano, all...

424677 utenti registrati

17082839 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online