Arriva "Oxygen" su Time Records, il nuovo singolo di Spada, in tutte le radio da venerdì 12 Gennaio 2018!

Arriva "Oxygen" su Time Records, il nuovo singolo di Spada, in tutte le radio da venerdì 12 Gennaio 2018!

l nuovo anno di Time Records inizia con una super produzione di uno dei dj/produttori italiani più conosciuto a livello internazionale: Spada.
Spada (aka Ermanno Andrea Spadati) è nato ad Abano Terme (Padova) nel 1986 ma vive oramai da anni a Praga, dove ha creato il suo studio ed inoltre è il dj resident del club più famoso della capitale della Repubblica Ceca, il Duplex.
Dopo "All For You", cantata da Abi F Jones con cui ci ha fatto ballare tutta l'estate, Spada torna con il nuovo singolo "Oxygen" per l'inverno/primavera 2018.
"Oxygen" vede la partecipazione straordinaria della cantante tedesca di Norimberga Anna Leyne che aveva già collaborato con Spada con il singolo "Catchfire" uscito nel 2015 e licenziato in tutto il mondo su Warner MusicIl singolo ha totalizzato oltre 20 milioni di plays solo su Spotify.

Oxygen


Ora li ritroviamo nuovamente insieme con "Oxygen", un brano pop ma dai tratti tipici della dance americana, con influenze R'n'B, ed il vocal di Anna Leyne riporta alla mente la sensualità di artisti del calibro di Sia e Rihanna. Il singolo per l'occasione è stato mixato e masterizzato da Luca Pretolesi allo Studio DMI a Las Vegas (J BalvinMajor LazerSteve Aoki).
"Oxygen" è già stata scelta dal noto sito inglese Record of The Day come disco del giorno, lo scorso 21 Dicembre 2017, creando subito un buzz incredibile a livello internazionale tanto che il singolo è già stato licenziato in 9 paesi oltre all'Italia!
Il singolo sarà in rotazione radiofonica da venerdì 12 Gennaio 2018 mentre il video, già disponibile sul canale VEVO di Spadasarà in programmazione su tutte le tv musicali da lunedì 15 Gennaio 2018.
Nella cartolina promozionale trovate anche uno speciale remix prodotto da Spada che da un tocco più club alla traccia!
Una bella novità per iniziare il 2018 con un sound davvero fresco! Una ventata di "Oxygen" per iniziare il nuovo anno alla grande! 
Siti Ufficiali:
www.facebook.com/spadaofficial
www.instagram.com/spadamusic
www.twitter.com/spadamusic

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17086253 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online