DECIBEL: continua con successo il "NOBLESSE OBLIGE - In Tour"

DECIBEL: continua con successo il "NOBLESSE OBLIGE - In Tour"

CONTINUA CON SUCCESSO IL
"NOBLESSE OBLIGE - In Tour" 
 
...e in autunno arrivano due party esclusivi:
 
IL 24 OTTOBRE LIVE AL LE ROY DI TORINO
E IL 6 NOVEMBRE AL FABRIQUE DI MILANO 
 
Continua con grande successo il "NOBLESSE OBLIGE TOUR" dei Decibel, a cui si aggiungonosempre nuovi concerti.
 
E per chiudere questo incredibile 2017 non poteva mancare una grande festa! Il "DECIBEL PARTY" si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno...Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album "Noblesse Oblige". 
 
Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERISILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile!
 
I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali
POSTO UNICO € 40 
 
Questi i prossimi appuntamenti live confermati: 28 SETTEMBRE all'Ex Mattatoio di Roma -NUOVA DATA14 OTTOBRE in Piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di GALLURA (SS) - NUOVA DATA.
 
È in radio e disponibile in digitale il remix di "Contessa" (R.Turatti & C. Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in occasione della reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, cambia faccia.
 
È uscito il 10 marzo "NOBLESSE OBLIGE" arrivato a 40 anni dalla nascita dei Decibel, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo.
 
L'album contiene 11 tracce inedite e 2 storici successi della band come "Contessa" appunto, nell'album nella sua versione originaria, e una versione in inglese del brano "Vivo da Re".
 
«"NOBLESSE OBLIGE" non nasce come operazione-nostalgia, è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d'epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continental racconta Enrico Ruggeri - Il terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora».
 
 
www.decibelmusic.com - www.facebook.com/decibelufficiale/?fref=ts

Articoli correlati

News

Bagni di suono o scrub al caffè. A Gardaqua - Garda (VR), benessere spirituale e globale

29/03/2024 | lorenzotiezzi

      gardacqua, a garda, sulla sponda veronese del garda, non è un centro benessere come tutti gli altri. Immerso in un parco con ulivi secolari, caratterizzato...

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

424677 utenti registrati

17087763 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online