LE FIFTH HARMONY PUBBLICANO IL LORO TERZO OMONIMO ALBUM

LE FIFTH HARMONY PUBBLICANO IL LORO TERZO OMONIMO ALBUM

Uscito il 25 agosto, il terzo ed omonimo disco delle Fifth Harmony ha debuttato al #1 della classifica iTunes in 48 Paesi tra i quali l'Italia e gli Usa, nella Top 5 in altri 80 e nella Top 10 in 82. Inoltre, il video di “Down” feat. Gucci Mane ha vinto ieri sera agli MTV VMA il Best Pop.
Inoltre, da pochi giorni è online anche il nuovo video di “He Like That”:
Il successore di “7/27” è stato ben accolto sia dai fan, gli Harmonizers, sia dalla critica. Usa Today ha parlato delle Fifth Harmony come “la migliore espressione di quel potere da girl-gang di cui parlano da sempre nei loro album” e aggiungendo a proposito dell'album: “il loro miglior lavoro di sempre”. Rolling Stone USA: “il lavoro più coeso finora e un assaggio di ciò che saranno in grado di fare nella loro nuova era”. Gli Harmonizers durante il fine-settimana sono riusciti a conquistare i trending topics sia di Twitter che di Facebook.
Anche il singolo “Down” feat. Gucci Mane è stato il brano che meglio è andato su iTunes per le Fifth Harmony: appena pubblicato il 2 giugno in breve è salito alla posizione numero 2 della classifica americana dei singoli ed è stato il pezzo che più ha scalato le TOP40 e le Rhythmic Radio.
Il nuovo album del quartetto è pieno di energia e di passione, e di canzoni in grado di stupire davvero. Le Fifth Harmony hanno deciso di collaborare con alcuni partner di lungo corso e anche con nuovi produttori e dj davvero potenti come gli Stereotypes, Skrillex, Poo Bear, Monsters and Strangerz, Ester Dean, Ammo & Dallas K, Dreamlab, Harmony Samuels, Tommy Brown e Sebastian Kole. La maggior parte dell'album è stato scritto da Ally, Dinah, Lauren e Normani e si potrà apprezzare sia la capacità delle singole cantanti che il loro modo di cantare e di esibirsi insieme, potente e sicuro, che i loro fan conoscono bene da sempre.
Le FIFTH HARMONY hanno conquistato i vertici delle classifiche internazionali con il loro album d'esordio “Reflection”, contenente il singolo “Worth it” feat. Kid Ink (disco di platino in Italia), ma soprattutto con “7/27”, il disco del 2014 in cui erano presenti le hit “Work From Home” e All In My Head (Flex) feat. Fetty Wap, rispettivamente doppio  platino e oro in Italia.
Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità grazie al loro primo album “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta 800 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2016.
Le FIFTH HARMONY possono contare su più di 7 milioni di fan su Facebook, 9 milioni e mezzo di follower su Instagram e 4 milioni e mezzo su Twitter.

He Like That (Official Video) by Fifth Harmony on VEVO.


FIFTH HARMONY TRACKLIST:
Down feat. Gucci Mane
He Like That
Sauced Up
Make You Mad
Deliver
Lonely Night
Don't Say You Love Me
Angel
Messy
Bridges

fifth harmony

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17086947 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online