THE STRUMBELLAS - AL VIA IL TOUR ITALIANO DI TRE DATE CON LA BELLISSIMA “SPIRITS”

THE STRUMBELLAS - AL VIA IL TOUR ITALIANO DI TRE DATE CON LA BELLISSIMA “SPIRITS”

THE STRUMBELLAS, LA BAND RIVELAZIONE DEL 2016
CHE HA ACCOMPAGNATO LA NOSTRA ESTATE CON LA BELLISSIMA "SPIRITS",
ARRIVA IN ITALIA QUESTA SETTIMANA PER TRE IMPERDIBILI CONCERTI
 
 
Con oltre 39 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube, "Spirits", http://bit.ly/1TAx3Hg, ha conquistato sin dal primo ascolto le radio italiane rimanendo, per oltre un mese, il brano internazionale più programmato nel nostro Paese.
Il singolo è tratto da "Hope", terzo album della band folk-pop canadese, pubblicato lo scorso Giugno via Universal Music.
 
MERCOLEDÌ 19 LUGLIO |MARINA DI RAVENNA - HANA BI
www.hanabi72.com
Viale della Pace, 452g, 48122 RA
Ingresso libero
 
GIOVEDÌ 20 LUGLIO | MERANO - WORLD MUSIC FESTIVAL
GIARDINI DI CASTEL TRAUTTMANSDORFF
Via S. Valentino, 51/A, 39012 BZ
Abbonamenti su  www.showtime-ticket.com/it
 
VENERDÌ 21 LUGLIO | TREVISO - SUONI DI MARCA
www.suonidimarca.it
Ingresso libero
 
 
BIOGRAFIA
Quando suoni per la prima volta un pezzo e tutto il pubblico presente ti segue cantando con te il ritornello, vuol dire che hai fatto centro. Questo è quello che è successo a The Strumbellas quando hanno presentato per la volta dal vivo il singolo Spirits.
La band, composta dal cantautore Simon Ward (voce e chitarra), David Ritter (voce e tastiere), Jon Hembrey (chitarra solista), Isabel Ritchie (violino), Darryl James (basso) e Jeremy Drury (batteria), si forma nel 2008 a Toronto, in Ontario.
La band inizia a farsi conoscere nel 2009 con un EP omonimo che riceve riconoscimenti da numerosi settimanali di Toronto. La CBC inoltre definisce la band come "band to watch", una band che merita di essere vista dal vivo.
Fin dagli esordi la band registra Sold Out sia nella città natale Toronto sia durante i tour e nei festival estivi.
Nel 2012 gli STRUMBELLAS pubblicano il loro album di debutto "My Father And The Hunter", un disco pieno di testi tormentati fusi con accattivanti e contagiose melodie.
È il 2013 quando viene pubblicato "We Still Move On Dance Floors", secondo album che vede gli Strumbellas vincere sei premi tra cui il loro primo JUNO award. Nel maggio 2014 vincono il premio SiriusXM come band folk dell'anno e vengono nominati ai Polaris Music Prize.
Nei primi mesi del 2015 gli Strumbellas, tornano in studio per registrare il loro nuovo album con il produttore Dave Schiffman (Johnny Cash, Haim, Weezer).
 
 
THE STRUMBELLAS_READ MORE: www.thestrumbellas.ca | www.facebook.com/thestrumbellas | twitter.com/thestrumbellas | www.instagram.com/thestrumbellas
INFORMAZIONI AL PUBBLICOwww.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | twitter.com/COMCERTO | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17084552 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online