ADAM NAAS tra i protagonisti di Ypsigrock 2017

ADAM NAAS tra i protagonisti di Ypsigrock 2017

ADAM NAAS
ADAM NAAS ARRIVA A YPSIGROCK FESTIVAL 2017
CON LA BELLISSIMA "FADING AWAY"
http://bit.ly/2hdq4bA
Alcune voci spazzano via tutto lungo il loro cammino, ti fanno salire i brividi lungo la schiena raffreddando il sangue e infiammando i sensi.
Adam Naas ha solo ventiquattro anni ma la sua voce è fenomenale e questo non è sfuggito alla band francese AaRON, che l'ha voluto come ospite ai loro concerti.
Con il suo primo singolo, "Fading Away", ha saputo catturare l'attenzione di Les Inrocks e Clique.tv. Il suo stile francese, la sua anima oscura e romantica non sono passate inosservate.
Ogni linea dei suoi testi trasmette all'ascoltatore sentimenti intensi e onesti. Scrivendo da solo la propria musica, riesce a trasformare le sue esperienze personali in emozioni universali (amore, paura, inquietudine, speranza ...). Questi brani nostalgici e melanconici hanno definito la sua arte: un personaggio intimo, sorprendentemente sincero e soul-pop.
La sua voce profonda e sensuale accarezza la pelle, è carnale, ti entra dentro. Il suo mondo è un buco nero di sensazioni e sentimenti, tanto attraenti quanto disturbanti.
La sua relazione d'amore con la musica non era predestinata. "Non ho iniziato a cantare prima di poter camminare", sorride "e non c'erano musicisti nella mia famiglia. Ma sono cresciuto con Nina Simone - mia madre l'ha ascoltata molto - e con la musica che mio fratello maggiore suonava". Grande fan di Sister Act II e della giovane cantante Lauryn Hill, è cresciuto con il suo album cult, The Miseducation of Lauryn Hill.
Quando ha ascoltato l'inno mozzafiato di Sam Cooke per i diritti civili del 1964 ha avuto una rivelazione. "Mi sono reso conto che se voglio fare musica, devo essere intenso e onesto".
È altrettanto affascinato dalle produzioni elettroniche di The XX e James Blake, la cui coerenza lo affascinava. Molto presto, la musica è diventata il suo mezzo di comunicazione e di espressione. Oggi il ragazzo timido è diventato un superbo crooner, capace di proiettare un fascino e appeal di cui solo lui sembra inconsapevole.
Il suo primo EP sarà pubblicato questo autunno via Virgin / Mercury.
 
 
SABATO 12 AGOSTO | YPSIGROCK FESTIVAL
CASTELBUONO (PA) - PIAZZA CASTELLO
www.ypsigrock.it
Biglietti disponibili su www.vivaticket.it
 
 
ADAM NAASwww.facebook.com/adamnaasmusic | www.instagram.com/adam.naas  
INFORMAZIONI AL PUBBLICOwww.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | twitter.com/COMCERTO | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

Articoli correlati

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

News

Il 17 aprile 2024 Bagni di suono con l'arpa di Marina Bonetti @ Gardacqua - Garda (VR), dove il benessere è spirituale e globale

15/04/2024 | lorenzotiezzi

      il 17 aprile 2024,  a gardacqua - garda (verona), dalle 20 alle 22 arriva  marina bonetti, concertista e e musicoterapeuta attiva in tutto il mondo.  ...

424677 utenti registrati

17091392 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online