E' in arrivo il SONUS FESTIVAL!

E' in arrivo il SONUS FESTIVAL!

Siamo al quinto anniversario del SONUS FESTIVAL, il festival più atteso dell'estate quest'anno approda a Zrce Beach, sull'Isola di Pag in Croazia, dal  20 al 24 Agosto. Un evento a dir poco imperdibile,  ormai divenuto tappa irrinunciabile per tutti gli amanti della house e della techno del mondo. Rinomato per la sua produzione artistica di livello, i tramonti mozzafiato e le impareggiabili line-up, il Sonus quest'anno presenterà l'edizione più maestosa della sua storia.
La Line up, finalmente completata con l'annuncio dei Party Boat prevede la partecipazione di oltre 70 artisti, tra cui spiccano i nomi di Sven Vath, Ricardo Villalobos, Marco Carola, Joseph Capriati, Loco Dice, The Martinez Brothers ma non solo.
L'estate si preannuncia quindi piena di festeggiamenti per il quinto compleanno di Sonus, con party in barca, afterhours, night e after-party a dir poco esclusivi! L'ultima ondata di dj ha visto la conferma di artisti del calibro di Ame, Floorplan, Dense & Pika, Guti, Raresh e Magda per citarne solo alcuni! Questi si aggiungono a quelli già annunciati da tempo di Adam Beyer, Apollonia, Chris Liebing, Maceo Plex, Len Faki e Jackmaster ed alla proposta musicale dei migliori party del mondo che per l'occasione si impossesseranno degli stage per proporre la loro esperienza musicale al pubblico.
Ovviamente la prima release degli Early Bird ticket è sold out da tempo, ma è ancora in vendita la 2ª release, che non dovrebbe però durare a lungo.
Oltre ai nomi già citati in precedenza, il programma già annunciato include artisti del calibro di Adriatique, Jamie Jones, Richie Hawtin, Solomun e tINI ma elencarli tutti in un articolo è davvero impossibile. La quantità di artisti di livello internazionale di quest'anno è semplicemente enorme e adesso il Sonus annuncia anche il programma completo dei party-boat più esclusivi dell'Adriatico! I “Sonusers” potranno sceglierne uno al giorno! Quest'anno troveremo Keep On Dancing con l'irrefrenabile Karotte e Cyril Claudel, il magazine berlinese XLR8R con Rødhåd e Meat, si farà festa anche con tINI e tutta la sua gang. Dalla label Jesus Loved You il boss Valentino Kanzyani terrà le redini del suo party-boat con Archie Hamilton. Infine, le esplorazioni marittime del giovedì vedranno la crew francese TRAX con al comando Cabanne & Lowris sotto il nome di K.O.D.
I biglietti per i party-boat sono già in vendita in edizione limitata sul sito web di Sonus a questo link: http://www.sonus-festival.com/tickets.
Insomma il Sonus Festival sembra davvero rappresentare la soluzione ideale per chi vuole associare tanta buona musica ad panorami e paesaggi mozzafiato. La Croazia infatti è rinomata in tutto il mondo per i suoi ineguagliabili siti incontaminati, le sue bellezze naturali ed il suo clima. Il Sonus Festival si svolgerà negli open-air club più suggestivi di Zrce Beach portando i suoi raver letteralmente in paradiso, tra panorami mozzafiato ed un clima di infinita beatitudine!
Ecco cosa c'è da aspettarsi: tre club di prima scelta, party in spiaggia, party in barca e tanto altro, tutto per soli 179€. I pacchetti hotel e ticket possono essere acquistati sul sito web del partner ufficiale Festicket: bit.ly/2froSgX - inoltre l' Isola di Pag è accessibile da Zara / Split / Zagabria, con voli da Roma a meno di 200€ in questo periodo, non c'è momento migliore per assicurarsi i biglietti per ciò che si preannuncia una data irrinunciabile per tutti i più appassionati amanti della house e della techno music.
Tutte le info sul Sonus Festival, che si terrà dal 20 al 24 di Agosto a Pag Island, Croatia su http://www.sonus-festival.com


croatia, sonus festival, zrce beach

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17078149 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online