THURSTON MOORE GROUP - DUE DATE IN ESTATE PER IL LEADER DEI SONIC YOUTH!

THURSTON MOORE GROUP - DUE DATE IN ESTATE PER IL LEADER DEI SONIC YOUTH!

DUE DATE IN ESTATE PER IL LEADER DEI SONIC YOUTH
THURSTON MOORE GROUP 
 
23 agosto 2017 - Asolo (Tv) - AMA Music Festival
Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
TicketOne  - www.ticketone.it
Mailticket Italia - www.mailticket.it
24 agosto 2017 - Brescia - Festa di Radio Onda D'urto
Area feste via Serenissima/ Via Magnolini 
biglietti: 10 € alla porta - no prevendita
Info line (ufficio@radiondadurto.org) 030 45670
http://www.festaradio.org
 
 
 
 
Thurston Moore, ex leader dei Sonic Youth, torna in Italia accompagnato dalla band per presentare il nuovo album Rock n Roll Consciousness, in uscita a fine aprile ed anticipato dal singolo Smoke of Dreams.
L'abum è stato registrato a Londra presso i Church Studios con la collaborazione di Paul Epworth, il celebre produttore e coautore di Adele, The Pop Group e Florence & the Machine.
Il Thurston Moore Group, composto da James Sedwards (chitarra), Deb Googe (basso) dei My Bloody Valentine e Steve Shelley (batteria) dei Sonic Youth, è stato impegnato in un lunghissimo tour dopo il successo dell'acclamato album precedente The Best Day.  
Rock n Roll Consciousness è la massima espressione della forza e dello stile della band, in cui il dinamismo di Shelley si sposa perfettamente con il minimalismo di Deb Googe e la chitarra brillante di James. Un capitolo nuovo per Thurston Moore, che promette di essere un culmine creativo per chiunque sia interessato al suo cammino nella musica d'avanguardia e nella scrittura,  forte, significativo e accessibile come praticamente tutto ciò che ha registrato negli ultimi 30 anni. 
 
Thurston Moore è stato il fondatore dei Sonic Youth, la leggendaria band newyorkese, senza dubbio una delle formazioni più importanti degli ultimi 30 anni. 
Uno dei pochi gruppi a poter essere definito realmente fondamentale, seminale, imprescindibile per lo sviluppo dell'alternative rock.
Oltre alle fondamentali attività svolte nel mondo musicale, Thurston si occupa di poesia ed editoria ed insegna scrittura a Naropa University, Boulder CO, scuola fondata da Allen Ginsberg e Anne Waldman nel 1974.
Thurston Moore arriverà in Italia in estate per due imperdibili date affiancato da James Sedwards, Deb Googe e Steve Shelley.
 
Guarda il video di Smoke of Dreams:
youtube.com/watch?v=8c0pR02pv9k
 
READ MORE:
https://www.facebook.com/ThurstonMooreOfficial
http://www.matadorrecords.com/thurston_moore
http://thurstonmoore.com/
 
Informazioni al Pubblico:  
www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com
www.carroponte.org
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17077402 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online