Aldebaran ristampa "Fino al collo" dei Brokenspeakers

Aldebaran ristampa "Fino al collo" dei Brokenspeakers

Fino al collo” è il titolo del secondo e ultimo album ufficiale del collettivo romano Brokenspeakers, disponibile in preorder da mercoledì 6 aprile e pubblicato da Aldebaran Records in collaborazione con La Grande Onda.
Pubblicato per la prima volta nel 2012 con la formazione composta da Lucci, Coez, Hube, Ford, Franz e Nicco, è il disco che ha concluso l'esperienza del progetto Brokenspeakers, consacrando poi le carriere soliste dei rispettivi membri.  
Tredici tracce prodotte da Ford, eccetto “I soldi tuoi, la testa mia” prodotta da 3D, vedono la collaborazione di numerosi ospiti come DJ Craim, Colle der Fomento, Gemitaiz & Canesecco, Primo Brown, Kaos e Strength Approach.
Una curiosità: nel 2019 alcune tracce dell'album vengono incluse, in parte riarrangiate, nella colonna sonora della seconda stagione di Suburra - La serie su Netflix.
Per la prima volta in doppio vinile nero 180 gr, Aldebaran Records ha previsto una tiratura di 800 copie con la grafica originale dell'epoca firmata da Corrado Grilli AKA Mecna.
 

brokenspeakers, fino al collo, rap italiano, ristampa, vinile

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17086004 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online