Catrina Davies si racconta. E il 14/2 fa ballare Valentine's Day Dinner & Party c/o Grand Hotel et Des Palmes - Palermo

Catrina Davies si racconta. E il 14/2 fa ballare Valentine's Day Dinner & Party c/o Grand Hotel et Des Palmes - Palermo


 
 
Catrina Davies torna protagonista sul palco come dj, nella sua amata Sicilia, al Grand Hotel et Des Palmes di Palermo. La data da mettere in agenda è il 14 febbraio 2024, per un Valentine's Day Dinner & Party riservato a chi è innamorato... e pure a chi non lo è. La location è decisamente esclusiva: dalle 20:30 alle 22:30 si cena nella magica atmosfera della Sala degli Specchi, con il sound eclettico di Catrina Davies. Dopo cena, ingresso gratuito, ma solo per chi è in nella lista invitati. La serata è curata da Stefania Morici (Art Eventi)
 
Catrina Davies, fin da quando vent'anni fa partecipò al Grande Fratello 5, ha un'energia contagiosa. Oggi, quand'è in console, è capace di coinvolgere tutti ed un background musicale che abbraccia tanti generi musicali: dalla house, il sound che propone soprattutto oggi, al reggae, con cui ha iniziato a mixare a Cardiff, in Galles, dov'è nata. Oggi è prima di tutto una organizzatrice di eventi, si occupa di marketing per la Tenuta Stellino di Alcamo (Trapani),  si sta laureando... ma il richiamo della musica è sempre forte. Anzi, irresistibile.
 
Cosa hai fatto negli ultimi anni?
 
"Ho prima abitato per 2 anni e mezzo a Miami, dove suonavo per eventi di prestigio, ad esempio legati a Fendi e ad Art Basel (l'evento d'arte contemporanea più importante al mondo, che si svolge sia a Basilea sia a Miami, NDR). Poi c'è stato un bel periodo in Sicilia, che amo molto e in cui presto tornerò stabilmente... e poi, come spesso capita a noi dj, ho lavorato molto ad Ibiza.
 
Dove suonavi ad Ibiza?
 
Per 6 lunghi anni sono stata dj resident in inverno e in estate, all'It Lounge, un ristorante con musica di alto livello (oltre che a Ibiza, ci sono locali a Milano London, Porto Cervo, Tulum e Mykonos, NDR). E' stato un bel periodo, ma la vita ti porta spesso dove non ti aspetteresti... E per c'è stato un ritorno a casa, ovvero a Cardiff, in Galles. 
 
E che fai di bello a Cardiff? 
 
Faccio tante cose, tra cui volontariato. Sono ancora single, ma sono diventata mamma. Ho due bimbe, tutte e due ancora piccole, Zoe  che ha 5 anni e Zaia che ne ha 3. Le mie giornate sono davvero piene di impegni, anche perché studio. A breve mi laureerò in Psicologia Infantile. 
 
Sei però ancora molto legata all'Italia... E alla musica.
 
Assolutamente sì, a breve conto di tornare a vivere a Milano. Già collaboro per quel che riguarda il marketing, con ottimi risultati, con Tenuta Stellino, un'azienda agricola biologica di Alcamo che produce olio e vini eccellenti.  La mia città, Cardiff, a volte mi va stretta ancora oggi. Il Sud Italia invece da sempre mi ama e io contraccambio volentieri. Ovviamente, continuo ad essere una dj. Amo soprattutto i brani che mettono insieme ritmo e melodia, ma oggi organizzo anche eventi. Nella vita è logico crescere, ma la musica avrà sempre un ruolo importante nella mia vita.
 
14/2 Catrina Davies dj set @ Valentine's Day Dinner & Party 
Grand Hotel et Des Palmes - Palermo
reservation@hoteldespalmes.it
events@hoteldespalmes.it 
+39 091 804 8800
 
Catrina Davies su Instagram
Instagram.com/c_a_t_r_i_n_a_/
Instagram.com/mmiproductionz/
Instagram.com/aziendaagricolastellino
 

Articoli correlati

Interviste

DJ PATISSO: IL DJ/PRODUTTORE SALENTINO ANNUNCIA UN SINGOLO PER LA ADESSO MUSIC DI JUNIOR JACK. L'INTERVISTA

20/04/2024 | dl

Come hai iniziato la tua carriera di dj, in quale anno e la prima esperienza formativa in consolle   l'inizio è strano, un po' strano. Da bambino seguivo la musica heav...

Interviste

“Armistizio” di Elena Mazzocchi, storie di adolescenti (e non solo) nella Roma contemporanea

17/04/2024 | Bookpress

L'autrice ci parla del suo romanzo di formazione in cui racconta una storia intensa che esplora i tormenti dell'adolescenza e il complesso passaggio verso l'età adulta...

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

424677 utenti registrati

17078959 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online